Roma, incidente mortale, ieri sera 30 novembre, alle 18:30 circa, in via Cesare Federici, intersezione via Cristoforo Colombo, dove si sono scontrati un’auto e un monopattino.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia locale VIII gruppo Tintoretto unitamente a personale del 118 che, nonostante i tentativi di rianimazione, non ha potuto che constatare il decesso dell’uomo a bordo del monopattino, cittadino italiano di 48 anni.
Il conducente dell’auto si è subito fermato per allertare i soccorsi. Sono in corso da parte degli agenti tutti gli accertamenti necessari per ricostruire esatta dinamica dei fatti. L’area è stata delimitata al fine di consentire le attività di indagine, e per agevolare la viabilità nella zona.
L’ultima volta nella capitale era accaduto a settembre, a perdere la vita un 34enne e nello stesso mese un grave incidente per un 23enne sul mezzo elettrico. Ad agosto la stretta su questi mezzi, ipotizzava obbligo di casco e velocità massima di 30 km orari.
Tra luglio 2021 e novembre 2022 scatteranno nuove regole sia per la sicurezza sia per mettere uno stop al parcheggio selvaggio.
Immagine di Archivio non legata ai fatti descritti
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…