Ieri pomeriggio grazie ad una segnalazione giunta al NUE 112, i Carabinieri della Stazione Roma Quirinale hanno arrestato due nomadi, di 16 e 17 anni, entrambe domiciliate al campo nomadi di via di Salone, già note per i numerosi precedenti penali, sorprese mentre tentavano di compiere un furto in abitazione.
Le ladre, poco dopo le 16 di ieri pomeriggio, sono riuscite ad entrare all’interno di uno stabile e dopo aver raggiunto il primo piano, hanno tentato di aprire la porta blindata di uno degli appartamenti. Sfortunatamente per loro però un condomino ha udito dei rumori ed ha chiamato il 112.
I Carabinieri hanno raggiunto l’indirizzo indicato in pochi minuti ed hanno bloccato le due minorenni. In loro possesso i militari hanno rinvenuto diversi arnesi da scasso utilizzati per aprire la porta.
Dopo l’arresto sono state portate in caserma e successivamente condotte presso il centro di prima accoglienza di Roma, Virginia Agnelli, a disposizione della Procura della Repubblica, in attesa di essere giudicate con il rito direttissimo.
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…