Roma. Morte Federica Ciambella: in corso altre indagini, si cercano testimoni
La magistratura indaga per comprendere la vera dinamica del sinistro. L’appello della famiglia: “È importante dare giustizia a Federica”
La mattina del 30 ottobre Federica Ciambella è rimasta vittima di un incidente stradale in Via della Lunghezzina a soli 22 anni. L’incidente è avvenuto in periferia di Roma, nella zona est della Capitale, mentre la giovane donna si stava recando al lavoro. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un sinistro autonomo.
Si cercano testimoni
Sono però in corso ulteriori indagini per capire l’esatta dinamica e se siano stati coinvolti altri veicoli, visti i segni di frenata e lo slalom compiuto dalla sua Land Rover Freelander prima di schiantarsi contro l’albero. Per questo motivo si cercano testimoni.
In corso altre indagini
Nell’appello infatti è scritto: “Recandoci sul luogo dell’incidente tutti noi abbiamo notato una lunghissima frenata e un vero e proprio slalom che la ragazza ha compiuto con la sua auto prima di finire fuori strada per poi impattare su di un albero perdendo la vita. Proprio per questo anche la magistratura sta indagando per comprendere la vera dinamica del sinistro presumendo ci possano essere altri veicoli coinvolti“.
“È importante dare giustizia a Federica”
L’allarme è stato lanciato da un automobilista di passaggio, quando però ormai per Federica era troppo tardi. La famiglia ha commentato: ” Chiedo per favore a chiunque possa essere passato su quel tratto di strada nei momenti dell’incidente e ha visto qualsiasi cosa possa essere utile per capire realmente cosa sia accaduto di farsi avanti, anche in privato, con me o con gli inquirenti. Soprattutto chiedo per favore al signore che si è fermato per primo e ha chiamato i soccorsi di contattarmi perché vorremmo sapere se può aver capito qualcosa dell’avvenuto e se la ragazza ha detto qualsiasi cosa o se già era deceduta. Ringrazio chiunque ci vorrà aiutare a capire. Per noi è veramente importante e soprattutto è importante dare giustizia a Federica“.