Roma, morti in un incidente il testimone chiave dell’omicidio Sacchi e un’amica

Simone Piromalli è deceduto a soli 21 anni, con la coetanea Giorgia

Simone Piromalli

Roma, la vita di due giovani spezzata sulla strada. Così come la possibilità di dare verità e giustizia alla morte di Luca Sacchi. Il testimone chiave dell’omicidio di Luca Sacchi, 25enne ucciso da un colpo di pistola nel quartiere Appio-Latino nella notte tra il 23 e il 24 ottobre 2019, è morto in un incidente stradale ieri 6 maggio a Roma. Simone Piromalli è deceduto a soli 21 anni, con la sua amica Giorgia, 21 anni anche lei.

Morto Piromalli, testimone chiave della vicenda Sacchi

La vettura è finita contro un carro attrezzi sul Grande Raccordo Anulare, all’altezza dell’uscita per la Nomentana. La tragedia è avvenuta alle 14 circa, i soccorritori hanno potuto soltanto constatare la morte dei due giovani.

Simone era noto alla cronaca come testimone al processo per l’omicidio di Luca sacchi. Fu il primo a parlare di una mazzetta di banconote, si era recato insieme all’amico Valerio Rispoli all’Appio per fare da intermediario tra Giovanni Princi e Valerio Del Grosso per l’acquisto di 15 chili di marijuana. Come dimostrano le immagini delle telecamere di sorveglianza.

lo scorso novembre si era reso protagonista di una corsa clandestina. Simone e Giorgia entrano nel drammatico calcolo dei decessi stradali a Roma. 10 in una sola settimana.

Lascia un commento