Roma, la vita di due giovani spezzata sulla strada. Così come la possibilità di dare verità e giustizia alla morte di Luca Sacchi. Il testimone chiave dell’omicidio di Luca Sacchi, 25enne ucciso da un colpo di pistola nel quartiere Appio-Latino nella notte tra il 23 e il 24 ottobre 2019, è morto in un incidente stradale ieri 6 maggio a Roma. Simone Piromalli è deceduto a soli 21 anni, con la sua amica Giorgia, 21 anni anche lei.
La vettura è finita contro un carro attrezzi sul Grande Raccordo Anulare, all’altezza dell’uscita per la Nomentana. La tragedia è avvenuta alle 14 circa, i soccorritori hanno potuto soltanto constatare la morte dei due giovani.
Simone era noto alla cronaca come testimone al processo per l’omicidio di Luca sacchi. Fu il primo a parlare di una mazzetta di banconote, si era recato insieme all’amico Valerio Rispoli all’Appio per fare da intermediario tra Giovanni Princi e Valerio Del Grosso per l’acquisto di 15 chili di marijuana. Come dimostrano le immagini delle telecamere di sorveglianza.
lo scorso novembre si era reso protagonista di una corsa clandestina. Simone e Giorgia entrano nel drammatico calcolo dei decessi stradali a Roma. 10 in una sola settimana.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…