Roma, la vita di due giovani spezzata sulla strada. Così come la possibilità di dare verità e giustizia alla morte di Luca Sacchi. Il testimone chiave dell’omicidio di Luca Sacchi, 25enne ucciso da un colpo di pistola nel quartiere Appio-Latino nella notte tra il 23 e il 24 ottobre 2019, è morto in un incidente stradale ieri 6 maggio a Roma. Simone Piromalli è deceduto a soli 21 anni, con la sua amica Giorgia, 21 anni anche lei.
La vettura è finita contro un carro attrezzi sul Grande Raccordo Anulare, all’altezza dell’uscita per la Nomentana. La tragedia è avvenuta alle 14 circa, i soccorritori hanno potuto soltanto constatare la morte dei due giovani.
Simone era noto alla cronaca come testimone al processo per l’omicidio di Luca sacchi. Fu il primo a parlare di una mazzetta di banconote, si era recato insieme all’amico Valerio Rispoli all’Appio per fare da intermediario tra Giovanni Princi e Valerio Del Grosso per l’acquisto di 15 chili di marijuana. Come dimostrano le immagini delle telecamere di sorveglianza.
lo scorso novembre si era reso protagonista di una corsa clandestina. Simone e Giorgia entrano nel drammatico calcolo dei decessi stradali a Roma. 10 in una sola settimana.
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…