Roma, morto suicida Antonio Catricalà, ex garante dell’Antitrust
Si è tolto la vita con un colpo di pistola sul balcone del suo appartamento ai Parioli
L’ex sottosegretario alla Presidenza del consiglio ed ex garante dell’Antitrust, Antonio Catricalà, si è ucciso questa mattina , 24 febbraio, nel balcone del suo appartamento a Roma, nel quartiere Parioli.
Catricalà si è tolto la vita con un colpo di pistola tra le 9:30 e le 10:00 del mattino. Sul posto è presente la Polizia e la Scientifica. Aveva 69 anni.
“Grande amico, grande servitore dello Stato, Antonio Catricalà lascia un incolmabile vuoto in tutti quelli che lo hanno conosciuto e hanno avuto l’onore e il privilegio di lavorare con lui. È un dolore fortissimo”. Lo afferma in una nota il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta.
L’aula del Senato ha rispettato un minuto di silenzio, su invito della presidente Elisabetta Casellati. Ha informato l’aula della morte dell’ex sottosegretario, esprimendo “il cordoglio personale e dell’Assemblea” alla famiglia.
Le indagini degli inquirenti dovranno ora raccogliere tracce sul posto, ascoltare testimonianze, ricostruire la dinamica e le motivazioni del tragico gesto.