Categorie: Cronaca

Roma, muore durante battuta caccia: deceduto 43enne a Cerveteri

Un cacciatore è stato trovato privo di vita la scorsa notte nelle campagne di Cerveteri. La vicenda non è ancora ben delineata: per il momento si apprende che la vittima è un uomo di circa 45 anni. Il sito baraondanews.it riferisce che si tratta di un cacciatore appartenente a una nota famiglia di Cerveteri, trovato privo di vita in località Sasso. Il sito terzobinario.it., invece, che la località nella quale l'uomo ha perso la vita è Cerqueto.

Sembra esserci concordanza sul fatto che il decesso sia dovuto a un colpo d'arma da fuoco partito erroneamente ad alcuni suoi compagni durante una battuta di caccia al cinghiale. Sul caso stanno indagando i Carabinieri di Civitavecchia e gli agenti della Polizia Locale.

AGGIORNAMENTO ORE 12: la vittima è il 43enne di Cerveteri Giovanni Pennacchioli. E' "Il Messaggero" a fare il nome dell'uomo, uscito la scorsa notte per una battuta di caccia di frodo in località Cerqueta, presso la frazione Sasso.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri di Civitavecchia Pennacchioli sarebbe stato ucciso da un colpo di fucile di un compagno di caccia, il quale probabilmente potrebbe essere stato ingannato dall'oscurità, attribuendo i movimenti del 43enne a quelli di un cinghiale. Si tratta, comunque, di un'ipotesi che necessita di conferme. Carabinieri e Polizia Locale sono stati allertati intorno all'1.30. Giovanni Pennacchioli era assai conosciuto in città.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

2 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

4 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

7 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

9 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

9 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

9 ore fa