Niente concertone di Capodanno al Circo Massimo. L’intento dell’amministrazione è quello di non provocare degli assembramenti. Ne ha parlato in una nota l’Assessore Alessandro Onorato: “Era tutto pronto per celebrare il Capodanno in grande stile e riportare Roma al centro dei grandi eventi. Avevamo scelto per la ripartenza alcuni grandi artisti romani, una location spettacolare come il Circo Massimo e un’organizzazione impeccabile per la sicurezza“.
Sarebbero stati diversi i nomi importanti nel panorama musicale: “Coez, Blanco e Tommaso Paradiso avrebbero garantito una grande partecipazione di pubblico e l’interesse di tutti i media nazionali. Ma in questo momento la nostra priorità è quella di salvaguardare la salute dei romani ed evitare assembramenti che possono aggravare una situazione pandemica che, pur sotto controllo, presenta aspetti preoccupanti” ha continuato Onorato.
“In questo momento – conclude l’Assessore – non possiamo che anteporre la salute di tutti a un’opportunità importante di ripartenza che sono convinto non tarderà ad arrivare. Appena la situazione lo consentirà ci muoveremo immediatamente per far tornare Roma a essere il palcoscenico più importante del nostro Paese per i grandi eventi di spettacolo“. Onorato aveva chiamato in causa le autorità prima di giungere a questa conclusione. Il concerto non ci sarà per il secondo anno consecutivo, dopo la grande festa che ci fu per il Capodanno 2020.
Non perderti questo bonus sociale, ti basterà soltanto questo pezzo di carta per ottenerlo. Ecco…
Disposta una riapertura dello spazio come deposito temporaneo di rifiuti. Lombardo si oppone: "Guidonia non…
Sei indeciso sua quale sia la migliore friggitrice ad aria? Leggi la classifica e scopri…
Questo posto è destinato a diventare la nuova Gerusalemme: ecco perché attrae così tanto i…
Chiesta l'istituzione della zona rossa durante i lavori per riqualificare l'area esterna della stazione dei…
«La legge che prevede l’arresto differito in flagranza è già un importante passo avanti, ma…