Un 62enne romano è stato arrestato dai Carabinieri del Stazione Roma Viale Libia che lo hanno scoperto dopo aver apportato ingegnose modifiche alla sua autovettura. Il tutto per occultare la droga e il denaro “sporco”.
L'uomo è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri pomeriggio, impegnati in un posto di controllo in via Valsugana, i Carabinieri hanno fermato l’arrestato a bordo della sua autovettura. Già noto per i suoi trascorsi negli ambienti della droga, I Carabinieri hanno deciso di eseguire un controllo approfondito.
L’accurata ispezione del veicolo ha permesso di scoprire due vani, uno con apertura a scatto nascosto dietro lo specchietto retrovisore lato guida, dove sono stati rinvenuti, all’interno di un calzino, 30 grammi di cocaina. L'altro, sotto il freno a mano, dove sono stati trovati 1.000 euro in contanti, provento dell’attività illecita.
Il malvivente è stato immediatamente ammanettato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione mentre il veicolo, la droga e il denaro sono stati sequestrati.
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…