Nella serata di sabato, una pattuglia del commissariato Torpignattara, percorrendo viale Partenope, ha notato, ferma al semaforo un’utilitaria con due giovani a bordo. I poliziotti hanno deciso di procedere al controllo ma, non appena si sono accorti di essere stati individuati, i due si sono dati alla fuga.
E’ iniziato così un rocambolesco inseguimento, fin quando la vettura, imboccando via Casilina, ha trovato la strada sbarrata da un autobus e ha dovuto necessariamente arrestare la sua corsa. Subito dopo l’impatto, gli occupanti sono scesi dalla macchina e hanno continuato la fuga a piedi, facendo sul momento perdere le loro tracce.
Le ricerche subito effettuate dagli agenti, però, hanno consentito poco dopo di rintracciare uno dei fuggitivi, identificato per D.G.S., 19 anni, di Napoli, bloccato, con non poca difficoltà, dopo una breve colluttazione. Tratto in arresto e condotto in commissariato, dovrà rispondere dei reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Le successive indagini cercheranno di appurare i motivi della fuga e di rintracciare la persona riuscita a dileguarsi.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …