A quanto pare la metro C vuole al più presto uniformarsi alla B/B1 in termini di disagi. Battute a parte occorre segnalare il secondo giorno consecutivo di disagi, dopo il guasto avvenuto ieri mattina alla stazione Malatesta, che ha imposto la sospensione del servizio per oltre un'ora.
Oggi pomeriggio, invece, a partire dalle 18 il servizio risulta regolare tra Monte Compatri-Pantano e Lodi in entrambe le direzioni. Al momento non si conoscono le cause di questo imprevisto, mentre da Luceverde Lazio si apprende che la frequenza dei treni è di 11 minuti. Decisamente troppi in una fascia oraria in cui molta gente fa rientro a casa dal lavoro.
AGGIORNAMENTO ORE 19.35: la situazione è ancora invariata. Pertanto, dopo oltre un'ora e mezza, il problema, le cui cause restano ancora ignote, non è ancora stato risolto.
AGGIORNAMENTO ORE 10 DEL 31/3: anche oggi si registrano disagi. Il servizio risulta rallentato tra le stazioni di Alessandrino e Lodi. Alcune persone riferiscono che i treni transitano mediamente ogni 12 minuti. Sembra che alla stazione Gardenie alcuni non siano riusciti a salire su un convoglio. Al momento non sono state fornite spiegazioni si questi inconvenienti.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…