“ Volete fumo? Solo 10 euro”. E’ costata cara questa offerta a un pusher del Pigneto, arrestato dal dirigente del commissariato Porta Maggiore, dott. Moreno Fernandez, che, libero dal servizio, si trovava a transitare nella zona.
L.A., 25 anni, originario del Gambia, conosciuto dalle forze dell’ordine con vari alias, dopo aver contattato il suo “acquirente” che ha finto di essere interessato, si è allontanato per prelevare lo stupefacente, ben nascosto all’interno della vecchia bacheca di un negozio chiuso. Dopo qualche secondo, tornato sui suoi passi, ha consegnato una stecca di hashish avvolta nel cellophane nella mani del funzionario di Polizia. Immediate sono scattate le manette.
Nel nascondiglio, gli agenti della Polizia di Stato hanno sequestrato altre tre “stecche” di fumo, per un peso di circa 5 grammi. Accompagnato negli uffici del commissariato Porta Maggiore, il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Dagli ulteriori accertamenti effettuati, è emerso che l’uomo, era sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"