A distanza di due anni dalla demolizione di 8 ville dei Casamonica, oggi a via Fratelli Marchetti Longhi altri 7 immobili riconducibili alla famiglia Casamonica, verranno demoliti.
“Quello di due anni fa non era un intervento spot. Oggi il Municipio VII ha dimostrato che fa sul serio”. Queste le prime parole della Presidente del Municipio VII Monica Lozzi di fronte alla nuova operazione di ripristino della legalità ad opera del Municipio stesso.
È infatti in corso l’attività che porterà all’abbattimento di altri 7 immobili riconducibili alla famiglia dei Casamonica, ubicati nella zona Gregna Sant’Andrea.
La Presidente, che seguirà le operazioni di abbattimento da remoto, ha sottolineato il ruolo avuto dal Municipio e dalle varie Istituzioni intervenute a supporto.
“Questa attività ha visto il Municipio VII protagonista dal punto di vista economico, tecnico ed amministrativo. Essa è avvenuta grazie al supporto della Prefettura, del Commissariato Romanina, della Compagnia Carabinieri di Castelgandolfo con la Tenenza di Ciampino, della Polizia Locale e dell’Ufficio Gabinetto del Sindaco”.
Ha poi concluso rivolgendo “un sentito ringraziamento alle donne e agli uomini degli uffici del Municipio VII che hanno reso possibile tutto questo e alla maggioranza composta dai consiglieri municipali 5 stelle che ha sempre sostenuto queste attività e continua a farlo”.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …