Categorie: Cronaca

Roma, omicidio a Ponte di Nona: freddati un 26enne e un 35enne

Gravissimo episodio la scorsa notte a Roma: un 26enne e un 35enne sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco a Ponte di Nona, intorno alla mezzanotte. I due – riferisce l'agenzia Adnkronos – sono stati trovati gravemente feriti all'incrocio tra via Raoul Follereau e via Berta Von Suttner. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i Carabinieri.

I soccorsi si sono rivelati vani: il 35enne, ferito a un fianco, è deceduto durante il trasporto in ospedale mentre il 26enne, ferito alla testa, non è riuscito a sopravvivere all'intervento chirurgico al quale è stato sottoposto al policlinico di Tor Vergata. Sul caso indagano i carabinieri del Nucleo investigativo del gruppo di Frascati e della Compagnia di Tivoli.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30: sono stati resi noti i nomi delle vittime, entrambi romani. Il 26enne è Mirko Scarozza, il 35enne è Fabio Ventre. Quest'ultimo stava scontando la pena degli arresti domiciliaried è stato ucciso a breve distanza dalla sua abitazione. Nel frattempo i Carabinieri stanno passando al setaccio la zona attraverso controlli e perquisizioni.

AGGIORNAMENTO ORE 12.10: le vittime pare avevano vari precedenti a carico, che pare andassero dalla violenza privata, allo spaccio, fino all'omicidio volontario. La pista seguita maggiormente in queste ore è quella del regolamento di conti, anche perché vi sarebbe una segnalazione ai Carabinieri che confermerebbe una colluttazione tra i due. Va detto, però, che sul luogo del delitto non sarebbero state trovate armi. Sarà, pertanto, l'autopsia a fare maggiore chiarezza sulla dinamica dell'omicidio.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa