Roma, ossessionata dal Covid-19 si butta dal 5° piano: morta 45enne
45enne ossessionata dal Covid-19: la maestra elementare aveva un figlio piccolo, ministero apre fascicolo per istigazione al suicidio
45enne terrorizzata dal Covid-19. faceva la maestra elementare la donna che si è lanciata dal quinto piano della sua abitazione a Roma, zona Colli Portuensi, intorno alle 7:00 del mattino. È accaduto ieri e in un primo momento si è pensato ad una caduta accidentale. Un passante che ha trovato il corpo ha avvertito subito i soccorsi ma già non c’era più niente da fare dopo quel volo alto e lo schianto al suolo violentissimo.
La 45enne era convinta di aver contratto il Covid-19
Pare che l’insegnante fosse ossessionata dall’idea di aver contratto il coronavirus, e di questo cercava di convincere sia il marito, sia il suo medico che hanno tentano inutilmente di calmarla e rassicurarla. Il pensiero di perdere il lavoro la tormentava, ma non è chiaro se la donna soffrisse di una depressione clinicamente accertata. Aveva un figlio piccolo, e il marito è sotto choc. Il ministero ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio, ma probabilmente una formalità dovuta. Sul corpo della donna verrà eseguita un’autopsia.