Il forte vento delle ultime ore con il conseguente mare mosso è stato l'origine di diversi episodi di pericolo che hanno interessato i bagnanti nelle acque di Ostia Ponente. Il più serio ha visto nel pomeriggio come protagonista un ragazzo di 15 anni che "si è trovato in difficoltà tra le onde e gli scogli a circa 100 metri dalla riva, privo di forze e impossibilitato a rientrare" – riporta l'Agenzia di Stampa Ansa.
"Gli amici del giovane hanno subito segnalato la situazione di pericolo agli operatori della Scuola Italiana Cani Salvataggio (SICS), i quali sono immediatamente intervenuti in suo soccorso con 2 unità cinofile appositamente addestrate, Zagor e Audrey, entrambi di razza Golden Retriever", riferisce L'Ansa.
Al termine dell'intervento – comunica una nota – durato alcuni minuti a causa delle difficoltà nel raggiungere il ragazzo per le onde che si infrangevano sui numerosi scogli semiaffioranti, amici e passanti si sono complimentati con gli operatori di soccorso, visto che sia il ragazzo, sia i soccorritori, compresi i 2 cani da salvataggio, ne sono usciti illesi. (Foto di repertorio)
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …