Il forte vento delle ultime ore con il conseguente mare mosso è stato l'origine di diversi episodi di pericolo che hanno interessato i bagnanti nelle acque di Ostia Ponente. Il più serio ha visto nel pomeriggio come protagonista un ragazzo di 15 anni che "si è trovato in difficoltà tra le onde e gli scogli a circa 100 metri dalla riva, privo di forze e impossibilitato a rientrare" – riporta l'Agenzia di Stampa Ansa.
"Gli amici del giovane hanno subito segnalato la situazione di pericolo agli operatori della Scuola Italiana Cani Salvataggio (SICS), i quali sono immediatamente intervenuti in suo soccorso con 2 unità cinofile appositamente addestrate, Zagor e Audrey, entrambi di razza Golden Retriever", riferisce L'Ansa.
Al termine dell'intervento – comunica una nota – durato alcuni minuti a causa delle difficoltà nel raggiungere il ragazzo per le onde che si infrangevano sui numerosi scogli semiaffioranti, amici e passanti si sono complimentati con gli operatori di soccorso, visto che sia il ragazzo, sia i soccorritori, compresi i 2 cani da salvataggio, ne sono usciti illesi. (Foto di repertorio)
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…