Roma, Ostia: chiuso il “bar music”, locale di Roberto Spada
Al locale era stata già revocata la licenza per 45 giorni lo scorso 5 dicembre: il bar era un abituale ritrovo di pregiudicati
Il "bar music", il locale di Ostia di cui era titolare Roberto Spada è stato chiuso ed è stata revocata la licenza.
Secondo quanto riportato da "Ansa", gli agenti della Divisione della Polizia Amministrativa e Sociale hanno dato esecuzione al provvedimento del Questore.
Al "bar music", collocato in via in via Francesco Storelli 21, era stata sospesa la licenza per 45 giorni con conseguente chiusura dell’esercizio commerciale lo scorso 5 dicembre. Il provedimento era stato il risultato di controlli effettuati dai poliziotti durante i quali era stato accertato che il bar era un abituale ritrovo di persone con pregiudizi di polizia, tra i quali un sorvegliato speciale.
Nel corso delle varie ispezioni, erano stati trovati inoltre fori di proiettili sullo stipite di un anta della porta di ingresso, celati da nastro adesivo, mentre una spada, un’accetta e un bastone, erano stati rinvenuti dietro il bancone; per quest’ultimo episodio era stata denunciata una dipendente.
Roberto spada attualmente si trova in carcere ed è sotto processo per aver aggredito, lo scorso 7 novembre, il giornalista Rai Daniele Piervincenzi. Quest'ultimo aveva tentato di intervistare Spada a proposito del suo endorsement per Luca Marsella, candidato di CasaPound con il quale era anche ritratto in una foto amichevole.
Indispettito, Roberto Spada ha colpito al volto Daniele Piervincenzi procurandogli la frattura del setto nasale e lo ha rincorso con un bastone. Con il giornalista è stato colpito anche l'operatore della troupe, Sergio Anselmi.
Roma, Ostia, per 45 giorni chiuso dalla Polizia il bar di Roberto Spada
Ostia, troupe televisiva aggredita durante riprese da Roberto Spada
Regione Lazio, Zingaretti: Di Berardino nuovo assessore al Lavoro