Sono in corso le indagini della squadra mobile e del commissariato Lido sulla morte di una donna, trovata senza vita stamattina (4 aprile 2024, ndr) intorno alle 5:15 su un marciapiede di via Marino Fasan a Ostia sul litorale di Roma. La vittima è una italo-brasiliana di 46 anni, nota alle forze dell’ordine perché legata al mondo degli stupefacenti.
Dai primi accertamenti, la 46enne sarebbe precipitata da un palazzo, semi-abbandonato, e tra le ipotesi investigative non si esclude l’omicidio. Nello stabile è stato trovato dalla polizia un uomo, romeno, che aveva una relazione con la donna. A quanto si apprende, la sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti. I due abitavano altrove e le indagini della polizia punteranno anche a chiarire perché, nelle prime ore di stamattina, si trovassero nello stabile abbandonato. (Adnkronos)
È stato fermato dalla polizia con l’accusa di omicidio un uomo, 42enne romeno, nell’ambito delle indagini sulla morte della donna trovata senza vita stamattina intorno alle 5:15 su un marciapiede in via Marino Fasan a Ostia. La vittima è una italo-brasiliana di 46 anni, precipitata da un palazzo semi-abbandonato. Il fermato, secondo quanto ricostruito dalla polizia, aveva una relazione con la vittima ed è stato trovato all’interno dello stesso palazzo. Sul caso indagano la squadra mobile e il commissariato Lido. (Adnkronos)
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…