Categorie: Cronaca

Roma, padre disperato scrive ai ladri: restituitemi la cartella clinica

"Vi prego restituitemi la cartella clinica di mio figlio": è l'accorato appello che un papà, Antonino Filannino, ha rivolto ai ladri che hanno rubato i bagagli all'interno della sua auto, a Roma, il 24 agosto. La famiglia, prima di tornare in Puglia, aveva deciso di fare una passeggiata al Bioparco della capitale dopo la scintigrafia sequenziale eseguita al Bambin Gesù per il piccolo Giuseppe. Il ragazzino, fin dai 10 mesi di vita, è affetto da un reflusso vescico-ureterale bilaterale.

"Ho portato la mia famiglia al Bioparco per una passeggiata dopo le analisi, eravamo contenti poi la scoperta del furto". Ora "l'unica cosa che mi interessa – sottolinea Filannino su Facebook – è recuperare con il vostro aiuto una cartellina di cartone con elastico di colore verde con su scritto Filannino Peppe, contenente tutti i risultati clinici dal 2010 a oggi con cartelle cliniche, radiografie, esami e tanti appunti di dottori e professori dove siamo stati in visita negli anni trascorsi, vi chiedo gentilmente di condividere questo post a chi potrebbe avere amici a Roma, allo scopo di poter recuperarla".

La cartella ancora non è pervenuta, per questo, dopo la denuncia ai carabinieri, sta tentando il tam tam in Rete affinché l'appello non rimanga inascoltato.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

13 minuti fa

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

13 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

16 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

18 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

18 ore fa