Categorie: Cronaca

Roma, padre e figlio spacciatori arrestati a Tor de Schiavi

Sono stati notati dai Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone e del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante nei pressi di una sala giochi di via Ausonia, mentre stavano cedendo delle dosi di cocaina a un 25enne di origini ecuadoriane a Roma per turismo. A finire in manette con l’accusa di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti sono stati padre e figlio, entrambi romani di 56 e 30 anni.

I Carabinieri hanno proceduto alle perquisizioni nelle rispettive abitazioni dove sono stati rinvenuti e sequestrati complessivamente 201,5 gr. di cocaina, circa 3.000 euro in contanti ritenuto provento della loro illecita attività e una pistola calibro 6,35 con caricatore da 6 proiettili inserito. I successivi accertamenti eseguiti sull’arma hanno consentito di acclarare che si trattava del provento di un furto in abitazione denunciato ai Carabinieri della Stazione Lavinio Lido di Enea il 27 gennaio 2010.

Per questo motivo, papà e figliolo dovranno rispondere anche delle accuse di ricettazione e detenzione illegale di arma comune da sparo. Tutto il materiale è stato sequestrato: la pistola verrà inviata al laboratorio balistico del RIS di Roma per accertare se si tratti di un’arma utilizzata in passati o recenti fatti di cronaca. I pusher sono stati trattenuti in caserma dove attendono di essere sottoposti al rito direttissimo.

ROMA, COPPIA DI "NONNI PUSHER" IN MANETTE A CENTOCELLE Arrestati una 75enne e un 76enne, sequestrati un blocco di cocaina ancora da tagliare e 1400 euro in contanti (15/02/2017)

ROMA, PRENESTINO: RUBANO ENERGIA ELETTRICA E OCCUPANO UNO STABILE, 11 ARRESTI I Carabinieri hanno arrestato 2 moldavi, 2 romeni, 3 albanesi e 4 marocchini (05/12/2016)

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pino Insegno, arriva la mazzata tanto temuta | Ribaltone in Rai: cosa succederà al conduttore romano

Pino Insegno conduce da giugno scorso il game show 'Reazione a catena' che chiuderà tra…

8 ore fa

Monza-Roma 1-1: Dovbyk illude, pareggia Mota

All’U-Power Stadium una partita vibrante si sblocca solo nel secondo tempo: in nove minuti il…

8 ore fa

A Natale ridono tutti: grosso bonus per le famiglie, annuncio del Governo | Busta paga più corposa che mai

Altro che regali sotto l'albero: è questo il vero dono di Natale 2024 e arriverà…

11 ore fa

Pedro colpisce ancora, la Lazio stende l’Empoli: finisce 2-1 all’Olimpico

La partita odierna vedeva di fronte una Lazio imbattuta in Europa League e un Empoli…

11 ore fa

Panni stesi in casa, ecco il trucco per asciugarli rapidamente | Non servono né balconi né asciugatrici: soluzione geniale

Se anche tu ha il comunissimo problema dei panni stesi in casa, e non vuoi…

13 ore fa

Bollo auto, i residenti nel Lazio esultano | Non bisogna più pagarlo: esenzione permanente per questi cittadini

Il bollo auto per molti residenti nel Lazio non sarà più obbligatorio, buone notizie in…

16 ore fa