Roma, Padre propone figlia minorenne per sesso: arrestato
Nel cellulare dell’uomo vi erano numerosi video amatoriali, nei quali la figlia veniva violentata da alcuni uomini, e il padre che prendeva anche parte attiva alle scene di sesso
Offriva la figlia minorenne per rapporti sessuali, pattuendo anche un compenso in denaro a chi avesse accettato. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di sfruttamento sessuale di gruppo e maltrattamenti. La vicenda è stata rivelata dagli agenti del commissariato Monteverde, dopo la segnalazione di un extracomunitario che aveva raccontato di essere stato avvicinato da un uomo che gli aveva fatto la singolare offerta. I due avevano fissato un appuntamento con la complicità della polizia che nel frattempo aveva avviato dei servizi di pedinamento.
All'incontro è arrivato l'uomo con la figlia a bordo di un fuoristrada. Il conducente ha fatto salire in auto l'extracomunitario, prospettandogli "giochi sessuali" con la giovane che si sarebbero dovuti concludere con un rapporto tra i due uomini. Lo riferisce l'Ansa. Gli agenti hanno trovato nel cellulare dell'uomo numerosi video amatoriali, nei quali la figlia veniva violentata da alcuni uomini, il tutto ripreso e "diretto" dal padre, che prendeva anche parte attiva alle scene di sesso.