Roma, Palazzo Odescalchi “Premio Abbraccio 2017”
Il riconoscimento, fortemente voluto dalla Presidente di Agedo Roma Roberta Mesiti e ideato da Emilio Sturla Furnò
Integrazione, accoglienza e abbattimento degli stigmi i temi della Ia Edizione del Premio Agedo Roma, organizzato dalla Associazione Agedo Roma, che si tiene lunedì 15 maggio 2107 alle ore 18.00 presso Minerva Auctions a Palazzo Odescalchi – Piazza SS. Apostoli 80 in Roma.
Il riconoscimento, fortemente voluto dalla Presidente di Agedo Roma Roberta Mesiti – e ideato da Emilio Sturla Furnò – viene assegnato a personalità e brand che si sono distinti per il sostegno delle politiche inclusive nei riguardi della Comunità LGBTQI, impegnandosi nella promozione del dialogo e l’abbattimento delle differenze.
Il Premio Abbraccio 2017 viene consegnato, quest’anno al capo progetto del programma “Stato Civile” su Rai 3 Annalisa Mutariello, all’autore e conduttore radiofonico Antonello Dose, all’imprenditrice e attivista Annalisa Scarnera, al patron del Gay Wedding Italia Fabio Ridolfi, al promotore delle campagne per Lush Fresh Handmade Cosmetics Alessandro Commisso.
La cerimonia è condotta dalla giornalista del Tg1 Adriana Pannitteri.
“In un clima di tensione e discriminazione” – spiega la Presidente Mesiti – “aggravato da un’escalation di violenze a livello internazionale, è necessario sollecitare e definire nuovi valori di condivisione e convivenza”.
Si ringraziano per il sostegno: la Casa d’Aste Minerva Auctions l’artista Paola Romano, che ha realizzato il premio “Abbraccio Agedo 2017”, il Progetto grafico Conigli Bianchi, attivisti contro la sierofobia, Coming Out e tutti i genitori di Agedo Roma.
AGEDO Roma www.agedo.roma.it Agedo Roma Comunicazione Emilio Sturla Furnò