Integrazione, accoglienza e abbattimento degli stigmi i temi della Ia Edizione del Premio Agedo Roma, organizzato dalla Associazione Agedo Roma, che si tiene lunedì 15 maggio 2107 alle ore 18.00 presso Minerva Auctions a Palazzo Odescalchi – Piazza SS. Apostoli 80 in Roma.
Il riconoscimento, fortemente voluto dalla Presidente di Agedo Roma Roberta Mesiti – e ideato da Emilio Sturla Furnò – viene assegnato a personalità e brand che si sono distinti per il sostegno delle politiche inclusive nei riguardi della Comunità LGBTQI, impegnandosi nella promozione del dialogo e l’abbattimento delle differenze.
Il Premio Abbraccio 2017 viene consegnato, quest’anno al capo progetto del programma “Stato Civile” su Rai 3 Annalisa Mutariello, all’autore e conduttore radiofonico Antonello Dose, all’imprenditrice e attivista Annalisa Scarnera, al patron del Gay Wedding Italia Fabio Ridolfi, al promotore delle campagne per Lush Fresh Handmade Cosmetics Alessandro Commisso.
La cerimonia è condotta dalla giornalista del Tg1 Adriana Pannitteri.
“In un clima di tensione e discriminazione” – spiega la Presidente Mesiti – “aggravato da un’escalation di violenze a livello internazionale, è necessario sollecitare e definire nuovi valori di condivisione e convivenza”.
Si ringraziano per il sostegno: la Casa d’Aste Minerva Auctions l’artista Paola Romano, che ha realizzato il premio “Abbraccio Agedo 2017”, il Progetto grafico Conigli Bianchi, attivisti contro la sierofobia, Coming Out e tutti i genitori di Agedo Roma.
AGEDO Roma www.agedo.roma.it Agedo Roma Comunicazione Emilio Sturla Furnò
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…