Approvato il progetto per la riqualificazione del Parco Valle Santa. “Credo molto nel dialogo con i cittadini. Solo chi vive ogni giorno i quartieri di Roma conosce, davvero, i punti di forza e i problemi presenti nei diversi Municipi della nostra città. Ascoltare i residenti, recepire i loro suggerimenti, ci ha spesso aiutato a capire dove agire per migliorare”.
Lo scrive in un post su Facebook la sindaca di Roma Virginia Raggi. “Partendo da questo confronto, ad esempio, abbiamo recentemente approvato un progetto che cambierà completamente volto al Parco di Valle Santa. Un’area verde di circa 1 ettaro nella periferia nord della città. Un grande intervento, per il quale abbiamo stanziato circa 450mila euro.
Nel parco nascerà una grande area verde attrezzata con un ampio spazio giochi per i più piccoli, zona fitness, aree di sosta, accessi e percorsi pedonali” ha affermato la sindaca Raggi.
Ma c’è una novità che ho apprezzato in particolar modo. Pianteremo anche 50 nuovi alberi e, con questi, realizzeremo alcuni boschetti all’interno del parco”, conclude la prima cittadina di Roma.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…