Roma, passeggero dà in escandescenza su bus rompendo vetro autista
A scatenare la furia del passeggero il rifiuto dell’autista, un romano di 42 anni, a compiere uno stop fuori fermata per farlo scendere
Paura, poco prima delle 15, a bordo in un bus della linea 314 gestita dalla Roma Tpl, quando un cittadino del Togo, ha dato in escandescenza rompendo con un pugno il vetro del gabbiotto dell'autista. L'episodio si è verificato in via Celestino Rosatelli, in zona Lunghezza.
A scatenare la furia del passeggero il rifiuto dell'autista, un romano di 42 anni, a compiere uno stop fuori fermata per farlo scendere. L'autista, al volante della vettura in movimento, è stato investito dalla pioggia di vetri ed ha arrestato bruscamente il mezzo.
La violenta frenata ha fatto cadere a terra una donna, una romana di 50 anni. Intervenuti sul posto, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Tivoli hanno denunciato il passeggero infuriato per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. Nessuna conseguenza per la donna e per l'autista medicati dal personale del 118. (Ago/ Dire)