Paura a Viale Libia, dove un appartamento ha preso fuoco in seguito a un incidente con il phon. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di martedì, dove è divampato un grosso incendio in una palazzina di sette piani. Tutti i residenti dell’edificio sono stati fatti evacuare: a farne le spese il solo abitante dell’appartamento trasportato in ambulanza fino al Sant’Eugenio. Gli altri sono stati soccorsi in modo lieve con i mezzi sanitario fuori l’edificio a causa dell’intossicazione. Il proprietario dell’appartamento è un uomo di 65 anni.
Sul posto sono intervenuti poco dopo le 12 i vigili del fuoco, gli agenti del II gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale, il 118 e la polizia di stato. Una conseguenza c’è stata anche a livello di traffico, dove, per consentire l’arrivo di tutti i mezzi, è stato chiuso il tratto fra piazza Gondar e piazza Gimma.
Ciò ha portato ovviamente anche a un rallentamento del traffico e ad alcune deviazioni dei mezzi di trasporto, notificate anche dall’Atac tramite i propri account social. Tuttavia l’incendio è stato estinto in breve tempo e nel corso del pomeriggio la circolazione stradale è tornata progressivamente alla normalità. Un’altra nuvola di fumo divampata sui cieli di Roma, dopo i diversi casi degli ultimi tempi, tra cui la spazzatrice Ama o i rifiuti sul bordo della strada in fiamme a Via Salviati. Da ricordare inoltre i casi dei cassonetti Ama incendiati nel giro di pochi giorni nel quartiere Montesacro.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…