Era stato lasciato dalla fidanzata da un paio di mesi ma non accettava la fine della relazione e così dalle continue minacce è passato ai fatti. I protagonisti della vicenda sono un tunisino di 22 anni, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Garbatella, e la sua ex fidanzata, 23enne abbruzzese ma residente a Roma.
La situazione, che si protraeva ormai da tempo, è degenerata violentemente questa mattina, quando i due si sono ritrovati per l’ennesima volta faccia a faccia, in strada. Lui ha iniziato ad inveire contro la ex e ne è scaturito un acceso diverbio, culminato con la violenza da parte dell’uomo. Attirati dalle urla della donna, i Carabinieri, in transito, sono intervenuti bloccando l’uomo e soccorrendo la donna, colpita violentemente al volto.
Trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo, ha riportato la frattura del setto nasale con una prognosi di 25 giorni. L’aggressore è stato arrestato e portato in carcere a Regina Coeli, dovrà rispondere di atti persecutori e lesioni personali.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…