Non ci sarebbero intossicati nell’incendio divampato la scorsa notte all’Umberto I. Intorno alle 4.10, infatti, si è sviluppato un incendio in un ripostiglio al piano terra del Reparto di Chirurgia III.
I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti sul posto per spegnere le fiamme e contemporaneamente sono state attivate le procedure di evacuazione dei degenti dal primo e secondo piano a causa della presenza di fumo che si era diffuso; piani resi inagibili per permettere i necessari e conseguenti interventi.
Ancora una volta si parla del Policlinico universitario negativamente, delle sue criticità e della necessità di interventi sostanziali che ne adeguino la struttura rendendolo punto di riferimento certo rispetto a quanto rappresenta; d’altra parte dell’Umberto I si parla periodicamente per le condizioni igienico-sanitarie di alcuni ambienti, per la fatiscenza di altri, per la evidente necessità di ristrutturazioni.
Nonostante se ne parli da anni, in realtà, gli interventi sono sempre stati centellinati rispetto alle esigenti di quello che è uno dei principali punti di riferimento della sanità romana e nazionale.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …