Erano dei veri e propri pusher “acchiappini”, i due complici arrestati, ieri sera a Ponte Sisto, dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere. I Carabinieri li hanno notati alle due estremità del ponte, in cerca di possibili acquirenti, a cui “proponevano” le loro dosi di droga.
In manette un 38enne tunisino e un 20enne libico, entrambi senza fissa dimora e con precedenti. Impegnati in un servizio antidroga in borghese, i Carabinieri si sono appostati nei pressi del ponte e dopo aver assistito ad alcuni tentativi di “abbordaggio” di giovani e turisti in transito, a cui veniva mostrata la “merce da piazzare”, hanno sorpreso i malviventi cedere alcune dosi ad un acquirente, successivamente identificato e segnalato alla Prefettura.
Immediatamente fermati per un controllo, i due sono stati trovati in possesso di dosi di marijuana e denaro contante, provento dello spaccio. Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo. Dovranno rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…