Roma. Portiere hotel tenta di violentare 30 enne turista svedese
Il portiere sarebbe stato immortalato dalle telecamere dell’albergo mentre usciva dalla camera della svedese semivestito. L’uomo è stato fermato
Tentata violenza ai danni di una turista, ospite dell'Hotel in cui lavora. E' la pesante accusa pendente su un 36enne egiziano, portiere notturno di una struttura alberghiera in via del Corso, in pieno centro della Capitale.
Secondo fonti della Polizia locale, erano le 4,30 quando una coppia di turisti svedesi ha richiamato l'attenzione di una pattuglia in transito, chiedendo aiuto per una loro amica connazionale.
La pattuglia ha subito allertato gli agenti del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana e del Gruppo Sicurezza Pubblica Emergenziale, che raggiunto l'hotel hanno avviato le indagini ascoltando la ragazza vittima del tentato abuso.
Il portiere sarebbe stato immortalato dalle telecamere dell'albergo mentre usciva dalla camera della svedese semivestito. L'uomo è stato fermato. La giovane svedese è ancora molto turbata e si è salvata grazie alle grida che hanno avvertito amici e vigili urbani.
Sul deplorevole accaduto è intervenuta la sindaca, Virginia Raggi, che ha voluto incontrare la 30enne bersaglio della tentata molestia sessuale: "E' un episodio che ovviamente ci indigna. Questi fenomeni sono assolutamente intollerabili. Devo ringraziare la Polizia locale che è subito intervenuta", ha dichiarato la Raggi. (Ansa)