Roma, prende a bastonate figlia e schiaffeggia la moglie
Arrestato al Quarto Miglio un 62enne romano che ha perso la testa durante una lite e ha anche cercato di colpire le donne con un coltello
È accaduto in zona Quarto Miglio, quando, una violenta lite in famiglia è degenerata a tal punto, da dover richiedere l’intervento della volante della Polizia di Stato e di una pattuglia del commissariato Tuscolano. A.F., queste le iniziali dell’uomo, un 62 enne romano che, per futili motivi, ieri mattina, colto da un raptus ha afferrato un bastone da passeggio colpendo la figlia e facendola cadere a terra.
Stessa sorte è toccata anche alla moglie che, nel tentativo di sedare la lite, è stata colpita con pugni e schiaffi. L’uomo, ormai fuori controllo, ha cercato anche di colpire le due donne, con un grosso coltello da cucina, ma la figlia, in forte agitazione e lacrime, è riuscita a chiedere aiuto ai vicini, i quali hanno allertato la polizia. Immediato l’intervento delle Forze dell’ordine.
Una volta bloccato, con non poca difficoltà dagli agenti, il 62enne è stato accompagnato negli uffici del commissariato per gli atti di competenza. Dalle testimonianze e dalla denuncia sporta dalle due donne, è risultato che, vi era un grave disagio da tempo in famiglia e, già in passato, erano accaduti episodi analoghi.