Categorie: Cronaca

Roma, prende a pugni la compagna all’8° mese di gravidanza

Arrestato dagli agenti della Polizia di Stato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni, un cittadino albanese di 26 anni. Gli agenti del Commissariato Casilino, sono intervenuti ieri sera in via Tavullia, dopo che la sorella della vittima, testimone dell’ennesimo episodio di violenza, ha chiamato il 113. Giunti sul posto i poliziotti hanno bussato alla porta dell’appartamento e sono entrati.

Totalmente messo a soqquadro, gli agenti hanno trovato la donna raccolta su se stessa con una bimba di pochi anni in braccio, che tentava di nascondere i segni, ormai evidenti, delle violenze subite. Raccolte le prime informazioni, ascoltando le parti in causa e le testimonianze dei parenti, gli agenti sono riusciti a ricostruire l’accaduto.

L'uomo, descritto come una persona manesca e pericolosa, al termine di una lite violenta ha aggredito la convivente, in stato di gravidanza, dandole due pugni in pieno volto. Poi, non contento, le ha dato anche una violenta spinta facendola cadere pesantemente a terra. Continuando nell’accertamento gli investigatori hanno scoperto che la vittima, già da diversi anni, era costretta a subire percosse e maltrattamenti da parte del convivente.

Inoltre, in più occasioni, a causa delle lesioni riportate, era stata costretta ad andare  in ospedale per farsi medicare ma che ciò nonostante non aveva mai avuto il coraggio di sporgere denuncia per timore di  ripercussioni. Questa volta però le cose sono andate diversamente e la donna, una volta tornata dall’ospedale, dove si era recata per effettuare alcuni accertamenti sullo stato di gravidanza e  farsi medicare le ferite sul volto, ha deciso di sporgere denuncia.

L’uomo, che al termine degli accertamenti è stato portato direttamente in carcere, dovrà rispondere anche del reato di produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti. Sul balcone del suo appartamento infatti, gli agenti hanno trovato una pianta di marijuana dallo stesso coltivata.

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

8 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

9 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

9 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

12 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

14 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

17 ore fa