Categorie: Cronaca

Roma, presa a forbiciate dal convivente

Umiliata, picchiata e presa a forbiciate dal convivente durante l'ennesima lite scoppiata in casa. Quando gli agenti sono arrivati in via Stefano della Bella, nella zona del Casilino, a Roma, hanno trovato la donna ancora sulle scale che, in lacrime e sanguinante, ha riferito agli agenti di essere stata aggredita e ferita, con l'uso di un paio di forbici, dal convivente, egiziano di 36 anni, e che lo stesso era ancora in casa.

La vittima ha riferito inoltre di essere stata anche minacciata di morte dall'uomo, il quale, dopo averla colpita, le aveva confidato che era già in possesso di un biglietto aereo per tornarsene nel suo paese. Dopo averla soccorsa, gli agenti sono entrati in casa e hanno trovato l'uomo che si stava lavando le mani in bagno. Identificato per W.B., è stato perquisito e trovato in possesso di un biglietto aereo per l'Egitto.

La donna, dopo essere stata medicata in ospedale, dal quale è uscita con una prognosi di 20 giorni per le ferite da taglio al torace e in altre parti del corpo, si è recata negli uffici di polizia per formalizzare la denuncia. Già in passato per due volte era dovuta ricorrere alle cure dei sanitari e in entrambe i casi, dopo le medicazioni, era stata dimessa con una prognosi di 20 giorni per ecchimosi in diverse parti del corpo. Terminati gli accertamenti, l'uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

1 ora fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

2 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

2 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

3 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

3 ore fa

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

6 ore fa