Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, da parte della Polizia di Stato, nelle maggiori piazze della Capitale.
Nei pressi del complesso popolare denominato “i cancelletti di Primavalle”, in questi mesi, i poliziotti, erano riusciti a spingersi in quel “fortino”, dove in un appartamento avevano colto in flagranza cinque persone, intente a trasformare la cocaina in crack.
Nella circostanza, erano state sequestrate duemila dosi della pericolosa sostanza e, l’operazione di Polizia aveva causato una temporanea battuta d’arresto al traffico di stupefacenti.
Gli agenti del commissariato Primavalle, non hanno abbassato la guardia e, da servizi di osservazione successivi, hanno avuto modo di constatare un via-vai sospetto, nella zona .
B.A., 45enne noto pregiudicato, è stato sorpreso nei pressi dei “cancelletti” e dalla perquisizione personale, gli agenti hanno rinvenuto diverse dosi di cocaina e crack, nascoste in tasca. L’uomo tratto in arresto è stato sottoposto agli arresti domiciliari, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. (Foto di repertorio)
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…