Cronaca

Roma prostituzione, smantellata casa a luci rosse non distante dal Vaticano

Roma prostituzione. Una casa di prostituzione a due passi da piazza Irnerio è stata scoperta e smantellata dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro e della Stazione Roma Madonna del Riposo.

I militari hanno avuto sentore della probabile attività illecita che si svolgeva in un appartamento di via Pier delle Vigne. Così hanno avviato una serie di servizi di osservazione che hanno documentato un continuo via-vai di persone dallo stabile.

Il blitz è scattato quando i Carabinieri hanno deciso di controllare uno dei probabili clienti della casa “a luci rosse”. L’uomo ha confermato i sospetti dei militari che a quel punto hanno deciso di entrare nella casa.

Proprio al momento dell’ingresso nell’appartamento, i Carabinieri hanno assistito alla consegna di denaro da parte di una delle donne, nelle mani di un uomo – un cittadino romeno di 20 anni. Egli è nella Capitale senza fissa dimora e incensurato – e risulta essere il gestore delle loro attività.

Vistosi oramai scoperto, il ragazzo si è scagliato contro i militari tentando di guadagnare la fuga ma è stato bloccato dopo una breve colluttazione. Nei suoi confronti e’ scattato l’arresto con le accuse di sfruttamento della prostituzione, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. In tasca il giovane sfruttatore aveva 450 euro, sequestrati poiché ritenuti provento dell’attività. Delle 4 donne impiegate nella casa, tutte di età compresa tra i 20 e 32 anni, in due hanno tentato di approfittare del parapiglia creato dal 20enne per eludere il controllo.

Hanno minacciato i Carabinieri con un coltello da cucina di 10 cm. Per loro è scattata la denuncia a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

42 minuti fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

2 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

4 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

6 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

9 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

10 ore fa