Roma, provoca incidente con feriti e scappa: rintracciato e arrestato

In manette un 26enne dell’Ecaudor che a febbraio provocò un incidente con due feriti. L’uomo rintracciato in zona Re di Roma

P.A.C.S., ecuadoregno di 26 anni, con vari precedenti di Polizia, è stato rintracciato in via Casalmonferrato dagli agenti della Polizia di Stato , durante un servizio congiunto con il personale di Polizia Roma Capitale. L’uomo, era ricercato da tempo dalle forze dell’ordine poiché destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 1^ luglio 2017 dal Tribunale di Roma per i reati di guida senza patente, lesioni personali, omissione di soccorso e ricettazione.

L’11 febbraio scorso, infatti, in via Satrico, all'incrocio con via Acaia, nel quartiere Appio Latino, aveva provocato un incidente stradale nel quale erano rimaste ferite due persone, guidando per giunta sprovvisto di patente. Successivamente si era dato alla fuga senza prestare soccorso alle persone coinvolte nel sinistro, alle quali era stata refertata una  prognosi di 3 e 20 giorni.

Le successive indagini, con l’esame delle immagini di alcune telecamere di sorveglianza, presenti in zona, hanno consentito agli investigatori di risalire al responsabile dell’incidente, riconosciuto perché già noto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti di polizia a suo carico. Arrestato, è stato accompagnato presso il carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Lascia un commento