Conosciuta agli agenti di Polizia per i suoi trascorsi, la donna da alcuni mesi aveva elevato il suo tenore di vita. Questo particolare non è sfuggito agli investigatori del Commissariato Primavalle che da quel momento hanno deciso di mettere sotto osservazione la sua abitazione.
Nel corso degli appostamenti, i poliziotti hanno potuto notare che dall’appartamento vi era il classico “andirivieni” di giovani dediti al consumo e all’acquisto dello stupefacente. Certi ormai che la donna avesse ripreso l’attività di spaccio, interrotta per alcuni mesi e solo per paura dei controlli delle forze dell’ordine, gli agenti hanno deciso di intervenire e ieri sera, approfittando della visita dell’ennesimo cliente, hanno fatto scattare il blitz.
Bloccata e trovata in possesso di una bustina di sostanza stupefacente in mano, la donna, identificata per E.M., di 62 anni, non ha opposto resistenza e davanti all’evidenza non ha potuto far altro che consegnare agli investigatori tutta la droga in suo possesso: 39 grammi di cocaina purissima e 35 grammi di marijuana, dal quale si sarebbero potute ricavare 198 dosi. Oltre allo stupefacente, i poliziotti hanno sequestrato anche un bilancino di precisione e 1000 euro in contanti. Terminati gli accertamenti per la pusher sono scattate le manette. Messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovrà rispondere del reato spaccio e detenzione.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…