Categorie: Cronaca

Roma, pusher spacciava a casa della nonna, arrestato

Al termine di un'attività antidroga, durata un paio di giorni, i Carabinieri della stazione Roma Villa Bonelli hanno arrestato un romano di 32 anni, nullafacente, già noto alle forze dell'ordine, che deteneva sostanze stupefacenti a casa della nonna, ignara di tutto. I militari, indagando nel mondo degli stupefacenti e raccogliendo alcune informazioni da tossicodipendenti della zona, hanno avuto modo, appostandosi in una via del quartiere del Trullo, di localizzare la palazzina dove vi era un insolito via vai di giovani tossicodipendenti.

Avuto contezza dell'appartamento dove i giovani andavano a rifornirsi della ''roba'', i militari hanno effettuato un blitz. Nell'abitazione i militari non hanno però rinvenuto dosi di droga ne tantomeno materiale utile a confezionarla. Solo da una più accurata perquisizione, allargata alle pertinenze dell'appartamento i militari sono riusciti a scovare il ''laboratorio'' del pusher. I militari controllando il mazzo di chiavi del giovane ne hanno trovata una che ha poi permesso di aprire la porta di un locale in soffitta.

Al suo interno i militari hanno rinvenuto oltre 3 kg di marijuana, in parte già confezionata e pronta alla vendita, nascosta in modo sparso nella soffitta nonchè bilancini e materiale utile per pesare e confezionare lo stupefacente. In un borsone hanno invece trovato una cassaforte che i militari hanno dovuto aprire grazie all'intervento di una squadra dei vigili del fuoco.

Al suo interno era nascosto un sacchetto con 880g di cocaina. Dopo l'arresto l'uomo è stato accompagnato in caserma e successivamente associato al carcere di Regina Coeli, a disposizione dell'Autorità giudiziaria; lo stupefacente e il materiale sono stati sequestrati. La cocaina è risultata di una purezza pari all'80%, da cui erano possibili ricavare circa 4.500 dosi per un controvalore di mercato pari a circa 110.000 euro.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Etichette, quelle degli ALIMENTI sono fondamentali | Se ci sono questi codici, non comprare nulla: rischi la vita

Leggi bene le etichette prima di mettere in frigo questi alimenti. Potresti portare a tavola…

15 minuti fa

Trenitalia, disservizi cronici sulla Roma-Cassino: dignità dei pendolari calpestata

Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…

2 ore fa

Stefano lui è il tuo NUOVO compagno di avventura | Colpo grosso ad Affari Tuoi: i vertici Rai hanno dato l’ok, mai successo prima

Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…

3 ore fa

Torta ROMANA, questa va preparata rigorosamente di domenica | Due ingredienti e fai felici anche i condomini: ricetta per principianti

Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…

5 ore fa

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

8 ore fa

Roma, fermata in flagranza “Lady scippo”, la borseggiatrice libera perché sempre incinta

Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…

8 ore fa