Il dispositivo di sicurezza messo in campo quotidianamente dalla Polizia di stato della capitale voluto dal Questore D’Angelo, ha portato, nelle ultime 24 ore, all’arresto di 6 persone. Due moldavi di 35 e 37, nel quartiere Eur, avevano pensato bene di manomettere una cabina dell’energia elettrica per oscurare l’intera via e scassinare indisturbati un’edicola. I due non hanno fatto in tempo a portare a termine il loro piano. Un equipaggio del Reparto Volanti li ha bloccati immediatamente. Oltre a rispondere del reato di furto aggravato, C.V e C.I., queste le loro iniziali, dovranno dar conto alla giustizia delle minacce rivolte ai poliziotti all’interno degli uffici del commissariato Esposizione durante “la stesura degli atti”. Un’altra pattuglia del Reparto Volanti ha arrestato G.F, 48enne romano, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti lo hanno fermato mentre trasportava un panetto di “fumo”. Inutile il tentativo dell’uomo di disfarsi della droga.
Gli investigatori del commissariato Primavalle invece, hanno posto fine all’attività di spaccio messa recentemente in piedi da C.M., 57enne romano. L’uomo, dall’interno della sua abitazione, forniva eroina ai tossicodipendenti di zona. Il “cliente” di turno durante il blitz dei poliziotti doveva trovarsi nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari; per lui è scattata la segnalazione alla competente autorità giudiziaria.
Nelle stesse ore, nella zona di San Paolo, gli agenti del commissariato di zona, hanno fermato B.S. 38enne romano, mentre trasportava una “tavoletta”di hashish. Anche per lui sono scattate le manette.
A.E.M.M, egiziano di 25 anni, pretendeva 500 euro da un artigiano di origine peruviana e per far valere le sue “ragioni” lo ha colpito con un pugno e con il frammento di una vetrata da lui stesso frantumata. Il tutto è avvenuto ieri mattina nella periferia est della capitale. L’immediato intervento degli agenti del commissariato Prenestino ha impedito che l’aggressione avesse conseguenze ulteriori. La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118, mentre l’aggressore, preso in custodia dai poliziotti, è stato arrestato per estorsione e lesioni.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…