Categorie: Cronaca

Roma, raffica di arresti tra Pigneto e San Lorenzo per spaccio

I Carabinieri della Compagnia piazza Dante che, senza sosta, proseguono l’attività antidroga nel quartiere Pigneto e San Lorenzo, meta di molti giovani che frequentano la Movida, in poche ore, hanno arrestato 7 spacciatori. In particolare in via del Pigneto sono finiti in manette tre cittadini del Gambia, rispettivamente di 18, 24 e 27 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine, arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia piazza Dante sorpresi dopo aver 1 g di hashish ad un cliente. A seguito di perquisizione i tre pusher sono stati trovati in possesso di 55 g di hashish e 360 euro in contanti, tutto sequestrato.

Poco dopo, gli stessi Carabinieri, sempre in via del Pigneto hanno bloccato anche un cittadino del Senegal di 21 anni e uno del Gambia di 20, entrambi con precedenti, sorpresi dopo aver ceduto 1,5 g di marijuana ad un giovane cliente. La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire e sequestrare nella loro disponibilità ulteriori 1,6 g di marijuana e 15 g di hashish.

In largo degli Osci, a San Lorenzo, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo hanno arrestato invece un cittadino marocchino di 32 anni e uno tunisino di 31, bloccati dopo aver ceduto 2,5 g di hashish a un cliente in cambio di 20 euro. A seguito della perquisizione personale sono stati rinvenuti ulteriori 10 g hashish 115 euro in contanti, tutto sequestrato.

I sette pusher  dopo l’arresto sono stati accompagnati in caserma, dove sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo per rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

2 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

4 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

4 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

7 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

10 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

12 ore fa