Raffica di incidenti sul Grande Raccordo Anulare, come avviene spesso di lunedì. Superfluo sottolineare le evidenti ripercussioni sul traffico, visto l'orario assai delicato.
La prima situazione critica si è verificata tra le 7.30 e le 7.45, fino alle 9 circa, al km 59,2. Astral Infomobilità Lazio ha comunicato che a causa di uno scontro tra un'auto e un mezzo pesante si sono formate lunghe code tra gli svincoli dell'Aurelia fino a quello dell'Ostiense, in carreggiata esterna. Sebbene l'incidente sia stato rimosso permangono code – questo è quanto ha riferito Luceverde Roma – tra lo svincolo della Cassia e il suddetto della via del Mare-Ostiense. Ironia della sorte, intorno alle 9.35 un altro sinistro è avvenuto nelle vicinanze, stavolta in carreggiata interna. 7
In questo caso sono state coinvolte tre auto all'altezza del km 57, nei pressi dello svincolo della via del Mare. Tanto per non farsi mancare nulla, intorno alle 8 un bus in panne aveva mandato in tilt la circolazione tra Prenestina e Appia.
Ma non è finita qui: tra le 9.45 e le 10 l'ennesimo incidente si è verificato al km 18 in carreggiata esterna, all'altezza di Labaro, provocando la formazione di lunghe code tra Bufalotta e Flaminia, con ripercussioni anche in interna.
*Immagine di archivio
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…