Roma, raffica di incidenti: traffico in tilt su GRA e Colombo
Incidente tra 3 veicoli sul GRA: chiusa la corsia di sorpasso tra Casilina e area servizio Ardeatina. Sulla Colombo segnalati 2 sinistri
Caos traffico su due importanti arterie della Capitale, il GRA e la Colombo. Ben tre incidenti hanno mandato in tilt il traffico. La situazione più delicata è sul Grande Raccordo Anulare, dove intorno alle 8 – si apprende da Astral Infomobilità Lazio – è avvenuto un sinistro che ha visto coinvolti 3 veicoli in carreggiata interna. E' stata necessaria la chiusura della corsia di sorpasso, con evidenti, serie ripercussioni sulla viabilità tra lo svincolo 18 della Casilina e l'area di servizio Ardeatina.
Sulla Colombo, invece, un incidente avvenuto all'altezza del km 16,8, in direzione Roma Centro, ha reso inutilizzabile la corsia di sorpasso nel tratto compreso tra via Ermanno Wolf Ferrari e via del Risario. Stando a quanto riferisce "Il Messaggero" sarebbe avvenuto un maxitamponamento. Un altro sinistro è avvenuto tra via di Casal Palocco e via di Mezzocamino, sempre verso Roma, causando la formazione di lunghe code. Per la "felicità" degli automobilisti…
AGGIORNAMENTO ORE 9.43: l'incidente sul GRA è stato rimosso ma permangono lunghe code.
*Immagine di archivio