Davvero spiacevole la vicenda, riportata da "Il Messaggero", accaduta lunedì a un 16enne del reatino a Roma presso la fermata della Metro A Cornelia. All'uscita l'adolescente, recatosi nella Capitale per incontrare un'amica al fine di acquistare dei biglietti per una discoteca nella quale trascorrere la notte di San Silvestro, sarebbe stato avvicinato da tre minorenni nomadi.
Questi ultimi lo avrebbero minacciato con un coltello e costretto a seguirli fino al campo nomadi di Casal Lombroso. Una volta giunti a destinazione lo avrebbero rapinato, sottraendogli 90 euro. Successivamente lo avrebbero fatto salire su un bus, ponendo fine a quello che, qualora i fatti si fossero effettivamente svolti nella maniera sopra descritta, a tutti gli effetti può definirsi un sequestro.
Dopo la disavventura, il ragazzo si è recato a una stazione dei Vigili del Fuoco e poi alla caserma dei Carabinieri di Monte Mario, che hanno individuato i tre minorenni. Al momento non sono noti i provvedimenti presi nei confronti degli autori dell'aggressione. Il 16enne, dopo il grande spavento, ha fatto poi ritorno a casa.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…