“Guardate questa immagine: ci troviamo in via Gerolamo Cardano, nella zona sud di Roma, tra i quartieri Marconi e Portuense, dove i soliti zozzoni hanno scaricato i loro rifiuti ingombranti nei cassonetti stradali. Un comportamento vergognoso che, purtroppo, viene pagato da tutti i cittadini romani.
Ama, in questi casi, deve spendere dei soldi in più per la rimozione e a pagarli siamo tutti noi cittadini con la tariffa dei rifiuti”. Così la sindaca di Roma, Virginia Raggi su Facebook.
“Nonostante le multe, che possono arrivare anche fino ai 600 euro- prosegue Raggi- rifiuti come frigoriferi, vecchie lavatrici o mobili vengono spesso gettati in questo modo.
È un comportamento doppiamente stupido, perché da un lato inquina e crea problemi alla raccolta ordinaria, mentre dall’altro sarebbe possibile prenotare il ritiro gratuito a domicilio da parte Ama.
Un servizio che funziona anche in questo periodo di emergenza sanitaria: basta telefonare allo 060606, prenotare e portare i materiali ingombranti da buttare al piano stradale”.
(Uct/ Dire)
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…