Alle 3 di notte di oggi, lunedì 7, quattro persone a volto coperto si sono introdotte in un negozio “compro oro” nel quartiere Tuscolano. I rapinatori si sono impossessati della cassaforte e di oggetti preziosi per un totale di circa 10.000 euro. La fuga è avvenuta in auto.
Sul posto le forze dell’ordine della Questura che, dopo aver ricevuto una segnalazione al 113, stanno svolgendo le indagini.
Nell’ultimo anno i “compro oro” hanno subìto diversi colpi. Lo scorso 20 febbraio a Fiumicino è stata presa di mira una gioielleria in via degli Orti 34. Un uomo con indosso una tuta bianca da imbianchino, con l’aiuto di una complice, ha sottratto oggetti e monili per un totale di 20mila euro. L’11 aprile i Carabinieri di Albenga (SV), grazie ai rilievi effettuati con il Reparto Investigazioni Scientifiche di Parma, sono riusciti a risalire agli autori di una rapina a un “compro oro” avvenuta il 13 gennaio scorso a Pietra Ligure. L’operazione ha condotto all’arresto di quattro persone e alla denuncia di altre cinque. Complice anche un “compro oro” di Novi Ligure attraverso il quale avveniva lo “smercio” della refurtiva.
Risale invece a circa un anno fa la scoperta di un “compro oro” abusivo a Valmontone.
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…