Erano circa le 13 di ieri, quando tre banditi hanno fatto irruzione nella filiale della Monte dei Paschi di Siena di via Nino Taranto a Roma, in zona Malafede. I criminali sono entrati a volto coperto e uno di loro era armato di pistola, grazie alla quale è stato possibile immobilizzare una guardia giurata.
I tre sono così riusciti ad accedere presso l'istituto di credito, minacciando i dipendenti. Il loro piano sembrava stesse riuscendo alla perfezione, ma non avevano fatto i conti con l'apertura temporizzata della cassaforte, che ha inevitabilmente allungato i tempi di permanenza all'interno della banca. L'imprevisto ha consentito ad alcuni passanti di allertare i Carabinieri, cosa che ha innervosito i malviventi, che a causa dei tempi di apertura della cassaforte elevati, hanno preferito fuggire a bordo di uno scooter, una Honda Sh, senza aver prelevato un euro.
Così, quando i Carabinieri di Vitinia e Ostia sono giunti sul posto, di loro non c'era più traccia. I militari sono al lavoro per risalire ai criminali: sono stati interrogati i testimoni e prelevate le immagini delle telecamere di sicurezza dell'istituto di credito.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …