Appena arrivato negli uffici del Commissariato Ponte Milvio si è denudato cercando di farsi passare per “incapace di intendere e volere”. 29 anni, nigeriano, l’uomo è stato però arrestato dagli agenti della Polizia di Stato per i reati di tentata rapina e tentata violenza sessuale.
L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio, quando è giunta alla sala Operativa della Questura una segnalazione di un tentativo di rapina ai danni di supermercato di Corso Francia. Autore un uomo che all’interno dell’esercizio commerciale ha minacciato i dipendenti, in particolare una commessa che è stata aggredita e “palpeggiata” per poi essere scaraventata con violenza in terra. Non riuscendo nei suoi intenti, il malvivente è fuggito a piedi venendo però inseguito e raggiunto dagli agenti del Commissariato Villa Glori, i quali con l’ausilio di personale del Commissariato Ponte Milvio, sono riusciti a bloccarlo.
Identificato per E.E., lo straniero in Italia senza fissa dimora, è stato accompagnato negli uffici di Polizia, dove per sfuggire all’arresto si è spogliato tenendo un comportamento violento e aggressivo nei confronti dei poliziotti, chiedendo l’intervento di un medico. Visitato presso l’ospedale, l’uomo è stato ritenuto capace di intendere e volere; Nuovamente portato in Commissariato, il 29enne è stato arrestato.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …