Era entrato in una farmacia di via Cassia e, brandendo un fucile da sub, aveva minacciato di morte la farmacista e prelevato l’incasso. Poi, a bordo di uno scooter, si era allontanato facendo perdere le sue tracce.
Sul posto si erano subito recati gli investigatori del Commissariato Flaminio, diretto da Massimo Fiore, che hanno iniziato a raccogliere le testimonianze dei presenti e a visionare le immagini riprese dal dispositivo di videosorveglianza. Rivedendo più volte le immagini, oltre alle caratteristiche fisiche, è emerso un particolare modo di camminare, che ha fatto intuire agli agenti che l’uomo potesse avere problemi di deambulazione.
Sono pertanto iniziate le ricerche, fin quando una pattuglia del Commissariato, transitando su via Cassia ha notato, seduta in un bar, una persona perfettamente somigliante all’uomo che aveva commesso la rapina. Inoltre, nell’effettuare un breve servizio di osservazione, è emerso lo stesso modo di camminare notato nel video.
S.M., romano di 38 anni, è stato pertanto condotto in Commissariato, dove è stato riconosciuto senza alcun dubbio dai testimoni. Le risultanze investigative sono state comunicate all’autorità giudiziaria che, sulla base degli elementi forniti, ha emesso a suo carico una ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita nella giornata di ieri, quando il 38enne è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli. Le indagini della Polizia di Stato proseguiranno per accertare se l’uomo si sia reso responsabile di ulteriori rapine ad esercizi commerciali della zona.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …