Roma, rapinatore seriale di farmacie bloccato nella metro
Un 46enne armato di coltello fermato da Esercito e Polizia dopo aver compiuto 2 colpi in via di Boccea e in via Baldo degli Ubaldi
In fuga dopo due rapine in pochi minuti. Romano, 46 anni – travisato e armato di coltello – l’uomo aveva portato a termine due “colpi” in danno di farmacie, la prima in via Boccea e la seconda in Baldo degli Ubaldi. La vicenda, conclusasi con l’arresto del malvivente, si è svolta nell’arco di 20 minuti quando dopo la prima rapina, la farmacista ha avvisato le forze dell’ordine; sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti della Questura.
Mentre la vittima stava descrivendo il rapinatore, ai poliziotti è giunta via radio la segnalazione di un altro evento criminoso, in una seconda farmacia poco distante. Immediata la “battuta” nella zona da parte degli agenti, i quali si sono indirizzati verso la fermata Metro nelle vicinanze, in quanto il secondo farmacista rapinato aveva visto fuggire il malvivente in quella direzione.
Superate le scale della fermata metro, i poliziotti hanno visto i militari dell’esercito che stavano identificando una persona sospetta; si trattava proprio dell’uomo autore delle due rapine. P. A., queste le sue iniziali – già presente nelle banche dati delle forze di polizia – è stato trovato in possesso del coltello utilizzato per minacciare i due farmacisti, oltre alle 700 euro provento delle due rapine.
ROMA, AURELIO: RAPINA IN FARMACIA, LADRO IMBRANATO PERDE DOCUMENTI
ROMA, PRIMAVALLE: ARRESTATA LATITANTE RICERCATA DA 10 ANNI PER OMICIDIO
ROMA, PRESO BABY RAPINATORE, ERA IL TERRORE DEGLI STUDENTI DI PRIMAVALLE