Roma, rapinatore seriale di supermercati arrestato alla Magliana

Un 48enne romano noto alle Forze dell’Ordine era diventato l’incubo dei supermercati del quartiere

48 anni, romano, ben noto alle forze dell’ordine, era diventato il terrore degli addetti ai supermercati della Magliana. Il modus operandi era sempre lo stesso: con il volto travisato, entrava all’interno degli esercizi commerciali, minacciava i cassieri e rapinava l’incasso.

Il tutto avveniva in un brevissimo lasso di tempo, dopodiché usciva in tutta fretta facendo perdere le sue tracce. Con i pochi elementi a disposizione, gli investigatori del Commissariato San Paolo, diretto da Massimiliano Maset, si sono messi al lavoro per cercare di individuare il malvivente.

E’ iniziato, pertanto, un lavoro certosino di analisi dei filmati ripresi dalle telecamere degli esercizi commerciali, e proprio grazie a ciò, dall’analisi dell’abbigliamento indossato durante i colpi, dal modus operandi e dalle caratteristiche fisiche, gli agenti sono risaliti a T.M., loro vecchia conoscenza. Alla luce pertanto degli elementi raccolti, l’uomo è stato riconosciuto come autore di ben 6 rapine, tutte commesse in danno di supermercati. Le risultanze investigative hanno permesso all’autorità giudiziaria di emettere provvedimento restrittivo della libertà personale, eseguito dai poliziotti del Commissariato.

Lascia un commento